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giovedì 26 settembre 2013

  
Ogni volta che H&M, colosso di abbigliamento low cost, annuncia collaborazioni con i grandi nomi della moda incuriosisce sempre fashion victim e non. Versace, Marni, Matthew Williamson, Martin Margiela e altri ancora: la catena svedese vanta un vasto archivio di capi ideati da importanti griffe internazionali. L'ultima maison che ha disegnato una capsule collection per il brand è Isabel Marant. La collezione sarà disponibile negli store e online il 14 novembre, ma fino ad oggi nessuna immagine era stata svelata e anche i bozzetti erano segreti. Chi conosce Isabel Marant avrà intuito che la linea d'abbigliamento sarà un mix tra boho chic e urban style, con un twist rock. Aspettative non deluse: il lookbook è stato reso pubblico ed è perfettamente coerente allo stile della casa di moda.
Ecco allora un'anteprima del catalogo, che vede protagoniste le splendide modelle Milla Jovovich e Alek Wek. Purtroppo, anche se la collezione è destinata ad un marchio fast fashion e il target, di conseguenza, è un ampio pubblico, i prezzi non sono proprio accessibili a tutti. Per fare un esempio, una giacca bolero si aggirerà intorno ai 295 euro, un cappotto intorno ai 150 euro, mentre vestiti e pantaloni intorno ai 95 euro.
 


 

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